Menu
Your Cart

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI


Tutti i prodotti presenti in vendita sul sito www.gioielleriagenovese.it sono immediatamente disponibili e vengono spediti entro 2-3 giorni lavorativi.
Gli ordini verranno elaborati dalle 9.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.
Gli ordini effettuati dopo le 17.00 del venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.
Gli ordini effettuati nei giorni festivi saranno elaborati nel primo giorno lavorativo successivo.
La spedizione avverrà mezzo corriere scelto da Genovese Gioielli, sempre con modalità tracciabile del Cliente.
Al Cliente verrà fornito un codice di tracking all'indirizzo e-mail utilizzato durante la fase di acquisto.
La consegna del prodotto ordinato avverrà all'indirizzo indicato dall'acquirente.
Genovese Gioielli non potrà essere in alcun caso ritenuto responsabile per eventuali ritardi o mancata consegna dovuti a caso fortuito o forza maggiore, né per ritardi imputabili al corriere.
Nel caso in cui l'acquirente riceva un articolo danneggiato o errato si invita a contattare Genovese Gioielli telefonicamente o via e-mail preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Modalità di spedizione:
Il contributo per le spese di spedizione in Italia è fisso ed è GRATUITA per gli ordini superiori a 100 Euro e pari a 9.99€ compreso iva per gli ordini inferiori a 100 Euro. La consegna è garantita in 2-3 giorni lavorativi (dalle 8.00 alle 18.00).
Dove indicato, le spese di spedizione in Italia saranno gratuite.
Per il Sud Italia e Isole la tempistica può richiedere fino a 3/4 giorni lavorativi, a seconda delle zone di destinazione.
Per garantire la qualità e l'efficienza del servizio preghiamo il Cliente di inserire con attenzione l'indirizzo di spedizione completo, unitamente ad eventuali note per rendere più semplice la consegna.

RESI


I prodotti acquistati on-line sul sito www.gioielleriagenovese.it possono essere restituiti entro 10 giorni dalla ricezione degli stessi.
L'acquirente dovrà comunicare la volontà di avvalersi del diritto di recesso mediante invio di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo Genovese Gioielli, via del Carmine 145/147 -84126 Salerno, indicando:

  •     il numero di ordine per il quale intende esercitare il diritto di recesso
  •     il dettaglio descrittivo dell'articolo per il quale viene esercitato il diritto di recesso
  •     la motivazione per il quale si esercita tale diritto
  •     la copia del documento di acquisto, ovvero la fattura accompagnatoria delle merci acquistate dal catalogo elettronico,
  •     le coordinate bancarie del Cliente ABI, CAB, n.Conto Corrente, Intestatario, Istituto di credito per l'eventuale rimborso.


In mancanza, anche parziale, dei dati di cui sopra non concederà l'inizio del procedimento di reso e il Cliente non potrà esercitare il diritto di recesso.
La comunicazione per la restituzione della merce acquistata avverrà tramite e-mail entro 10 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.
Il Cliente si impegna a restituire la merce resa con le stesse modalità di spedizione e trasporto utilizzate dal Genovese Gioielli per la consegna.
Il prodotto oggetto del reso dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e completo di tutti gli accessori eventualmente forniti all'atto dell'acquisto (garanzia, astuccio, istruzioni ecc).
Sarà cura di Genovese Gioielli s.r.l. verificare la rispondenza ai requisiti sopra indicati.
La merce resa deve essere spedita all'indirizzo della società:
Genovese Gioielli s.r.l.
via del Carmine, 145/147
84126 Salerno
La restituzione di prodotti non integri o non corrispondenti a quelli acquistati, verranno rispediti al mittente, con aggravio delle spese di spedizione.
Il rimborso al Cliente avverrà dopo l'effettivo controllo della merce e comunque entro un termine massimo di 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce resa.